Shampoo per Capelli Secchi e Sfibrati

Profumato naturalemnte con Oli Essenziali Biologici di Arancio, Lime e Limone

Profumato naturalmente con Oli Essenziali Biologici di Arancio, Lime e Limone. Per pelli sensibili

Nuovo Shampoo Ecosì per capelli secchi e sfibrati, ancora più delicato con la pelle e l’ambiente. Contiene Acqua Biologica da Steli di Orzo e sostanze funzionali di origine vegetale che si depositano sul capello aumentandone l’elasticità, la resistenza e la pettinabilità. Le microproteine del riso, inoltre, penetrano nel capelli, lo rafforzano e lo proteggono dalla rottura. Nella composizione del prodotto sono assenti l’alchilammidopropil betaina e tutti i conservanti di sintesi, spesso causa di sensibilità cutanea: la sicurezza microbiologica del formulato è garantita dal sorbitolo che, oltre a preservare il prodotto, svolge un’azione umettante e condizionante sul cuoio capelluto.

95,5 %  ingredienti di origine naturale sul totale – 10,5 % ingredienti biologici sul totale meno acqua

· Flacone 500 ml

7.00

Ingredienti

Aqua (Water), Sorbitol, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Lauroyl Glutamate, Hordeum Vulgare (Barley) Stem Water*, Lauryl Glucoside, Caprylyl/Capryl Glucoside, Lactic Acid, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glycerin Oleate, Hydrolyzed Rice Protein, Citrus Aurantifolia (Lime) Oil*, Citrus Limon (Lemon) Fruit Oil*, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil*, Dicaprylyl Ether, Lauryl Alcohol, Limonene.

* da Agricoltura Biologica

Modo d'uso

Distribuire il prodotto sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente fino alla formazione di schiuma. Risciacquare e, se necessario, ripetere l’operazione. Per un trattamento completo abbinare allo Shampoo l’uso del Balsamo per capelli Ecosì.
PAO: 12 mesi

Certificazioni

Prodotto certificato Eco Bio Cosmesi da AIAB – Operatore controllato n. 100234

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Shampoo per Capelli Secchi e Sfibrati”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello